it | en
0,00
it | en

About us

Amorissimo nasce nel 2014 dall’idea del suo fondatore Mario Attalla e dall’estro delle due Stylist, Barbara Bologna (moglie) e Marta Attalla (primogenita) con l’obiettivo di rompere gli schemi del beachwear tradizionale.

Il brand è caratterizzato da una cifra stilistica alternativa, forte e originale, uno spirito wild e hippie chic con note romantiche e contaminazioni provenienti dai viaggi fatti in giro per il mondo. Uno stile unico che si esprime nella scelta di tessuti ricercati e accessori originali, spesso combinati in modo asimmetrico e sorprendentemente armonico con una lavorazione di tipo sartoriale. Ogni collezione è creata per attraversare le generazioni incontrando il gusto della donna ideale Amorissimo, una donna non comune, mai banale o conformista, sicura di sé e che ricerca un prodotto in grado di esaltare la propria personalità e femminilità.

Una donna che ama sorprendersi e sorprendere con un tocco di ironia e leggera follia ma senza ostentazione.

Prova ne è che il marchio sui capi Amorissimo è discreto ed è interpretato da una medaglietta dorata che si combina in modo armonico con il capo stesso fungendo da monile.

Importante certificazione della qualità di Amorissimo è il suo essere 100% Made in Italy, elemento distintivo e di pregio che posiziona il brand nella fascia alta del mercato.

Amorissimo è un marchio registrato di proprietà di Baciami s.r.l., un interessante testimonianza di imprenditoria Italiana al femminile.